PARTNERSHIP & SPONSORIZZAZIONI

SOSTIENI BERGAMO FILM MEETING

Per aziende, enti, società:

 

Chi associa il proprio marchio alla 36ª edizione di Bergamo Film Meeting sceglie di:

 

APPROPRIARSI dei valori artistici e culturali di un festival cinematografi co internazionale che in 35 anni si è confermato un appuntamento tra i più importanti in campo europeo. Una manifestazione ricca di anteprime, eventi speciali, presentazioni di grandi opere, momenti di confronto tra il pubblico, la stampa e gli ospiti provenienti da tutto il mondo, incontri con altre forme di espressione artistica, musica, mostre, workshop, performance live.

 

LEGARSI a un evento culturale di primo piano non soltanto in ambito locale, ma riconosciuto a livello nazionale e internazionale, molto apprezzato dalla critica e seguito da un pubblico numeroso, variegato, attento, partecipe (oltre 60.000 persone coinvolte durante i 9 giorni di programmazione).

 

PARTECIPARE allo sviluppo, alla tutela e alla diffusione della cultura cinematografica e condividere il progetto di ricerca del Festival, volto a dare visibilità a nuovi autori, alle cinematografie emergenti e a recuperare il grande cinema del passato.

 

SGANCIARSI dai canali di promozione tradizionali e creare nuove forme di comunicazione beneficiando della copertura mediatica del Festival e sfruttando l’opportunità di raggiungere un pubblico nuovo, numeroso, giovane e culturalmente vivace.

 

Gli organizzatori sono disponibili a lavorare a stretto contatto con enti e aziende per creare una forma di partenariato personalizzata. Diversi possono essere gli interventi di sostegno finanziario. Il partner della manifestazione potrà usufruire di strategie, canali e strumenti di comunicazione che permetteranno di ottenere visibilità del marchio, occasioni di pubbliche relazioni e opportunità promozionali.

 


 

Fondo di raccolta | Fondazione della Comunità Bergamasca

 

Presso la Fondazione della Comunità Bergamasca intitolato “Lab 80/BFM per la ricerca audiovisiva”

 

Un modo concreto per sostenere le attività culturali di Bergamo Film Meeting!
Informazioni sul fondo di raccolta (.pdf)