SUPPORT BFM 32

NOVANTATRÉ VOLTE "GRAZIE!"

La raccolta fondi di #bfm su Ulule è terminata.
Grazie ai vostri 93 sostegni abbiamo raggiunto quota 5592 euro, oltre il 124% dell'obiettivo che ci eravamo preposti 54 giorni fa!

Maurizio Alborghetti, Lara Armellini, Glauco Barboglio, Filippo Barcatta, Gabriella Barcellini, Ezio Belotti, Andrea Bertolissi, Claudia Berzi, Vincenzo Beschi, Alessandra Bianchi, Simone Boglioni, Sonia Bombardieri, Marta Bongiorno, Diego Bonicchio, Gianluigi Bozza, Paola Brunetta, Graziano Caldiani, Giacomo Carrara, Roberto Carrara, Alessandra  Cavagna, Gabriella Cavagna, Fabio Ceresoli, Leyla Ciagà, Monica Corbani, Raffaella Cornelli, Paolo Crivelli, Stefano Davì, Beppe De Caro, Luigi Della Torre, Laura Di Mauro, Alfredo Di Sirio, Giuseppe Donadoni, Chiara Drago, Enrobo, Gloria Facchinetti, Michela Facchiro, Rita Fenaroli, Fondazione A.J. Zaninoni, Bruno Fornara, Cinzia Fradusco, Fabio Fruga, Mauro Frugiuele, Luigi Giavazzi, Ornella Genua, Nadia Ghisalberti, Alessandra Girola, Fiammetta Girola, Mario Girola, Simona Girola, Giorgio Gori, Lia Grassi, Silvia Infascelli, Valentina Invernici, Dunja Lavecchia, Annalisa Locati Spini, Sara Luraschi, Silvia Mattioli, Giusi Mascali, Giorgio Mastrorocco, Matteo Minelli, Guido Molinero, Fabio Montale, Alessandro Morelli, Simone Paganoni, Silvia Palermo, Anna Pedroncelli, Paolo PieffeAcme, Pippo-3, Silvana Poma, Sabrina Regazzi, Carla Rossi, Beniamino Rossini, Emanuele Rozzoni, Giorgio Rubino, Giulio Russi, Roberto Saba, Stefania Scarpellini, Riccardo Schwamenthal, Luca Sensi, Monica Silva, Paola Suardi, Silvana Tacchio, Irene Tedeschi, Francesco Trombetta, Alessandro Vailati, Jenny Vassalli, Federico Villa, Sergio Visinoni, Virgilio Zambelli, Stefano Zenoni

Grazie a tutti coloro i quali hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno permesso di arrivare così in alto.
Grazie a chi ha supportato il cinema di qualità.
Grazie a chi ha creduto nei giovani autori emergenti.
Grazie a chi ha prediletto il cinema in lingua originale.
Grazie a chi ha sostenuto la riscoperta dei grandi classici.
Grazie a chi ha aiutato un grande evento culturale.
Grazie di cuore a tutti voi che avete reso possibile tutto questo.


La campagna di crowdfunding di Bergamo Film Meeting:

SOSTIENI IL PROGETTO DI #BFM32 su: http://it.ulule.com/bfm32


7 BUONI MOTIVI PER SOSTENERE BERGAMO FILM MEETING

  1. Supporto il cinema di qualità
  2. Favorisco i giovani autori emergenti
  3. Sostengo il cinema in lingua originale
  4. Riscopro i grandi classici
  5. A Natale regalo la cultura
  6. Partecipo ad un grande evento cinematografico
  7. Divento testimonial di #bfm32
     

Come sostenere Bergamo FIlm Meeting 32
E’ estremamente semplice. Utilizza la schermata “Supporta questo progetto...” che trovi sulla pagina:
http://it.ulule.com/bfm32

Sarai invitato a creare un account Ulule e ad inserire le tue informazioni per il pagamento su una pagina sicura. Per donare ad un progetto puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento:
Carta di credito:
Questa é la soluzione più semplice, la cifra viene addebitata immediatamente ma verrai rimborsato (senza alcun costo) in caso di mancato raggiungimento del target. La somma verrà aggiunta al tuo portafoglio virtuale in modo che tu la possa donare ad un’altro progetto oppure, se preferisci, puoi semplicemente riaverne il possesso.
Pagamento Paypal:
La somma ti sarà addebitata solo in caso di raggiungimento della cifra target.
E poi... condividi il progetto, seguilo, spargi la voce!

IL VIDEO DI presentazione
:


realizzato da Stefano P. Testa - musica originale di Luca Kres Severino


PERCHÉ SOSTENERE BERGAMO FILM MEETING

Bergamo Film Meeting, dopo oltre 30 anni di attività si trova in difficoltà, non solo per gli effetti della crisi economica, ma anche per la condizione di emergenza in cui tutto il mondo del cinema e della cultura in generale si sono venuti a trovare. Nonostante Bergamo Film Meeting sia una manifestazione seguita e amata da un pubblico sempre crescente di cinefili - e non solo - di ogni età,  la situazione attuale sta ponendo un freno allo sviluppo della manifestazione. Senza perderci d’animo, stiamo mettendo in atto formule alternative di sostegno, che ci consentano di reperire nuove risorse per garantire la stabilità e la crescita del Festival... per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto e di quello di chi ama il cinema e la cultura!

Contribuendo al nostro progetto potrete dare un supporto concreto al cinema di qualità, sostenere la divulgazione del cinema in lingua originale, riscoprire i grandi classici in versione restaurata, conoscere giovani autori... e perché no, regalare cultura a tutti i vostri amici!
 

A cosa servono i fondi?
I fondi richiesti contribuiranno alla realizzazione della 32a edizione di Bergamo Film Meeting: 9 giorni di proiezioni dalle 9.30 alle 24.00 | 3 sale cinematografiche | circa 100 opere cinematografiche proiettate | più di 50 ospiti, tra registi, attori, produttori e artisti | più di 30 paesi rappresentati | 1 maratona notturna | 1 masterclass di regia con studenti provenienti da tutta Italia | 1 mostra alla Sala alla Porta di S. Agostino, e molto altro ancora!

IN PARTICOLARE destineremo i fondi raccolti alla copertura delle spese artistiche: ai noleggi dei film e al sottotitolaggio dei film stranieri, per garantire la quantità e la qualità dell'offerta per il nostro pubblico durante i 9 giorni della manifestazione.

Con i fondi raccolti potremo:

  • sottotitolare in lingua italiana e in inglese 18 film
    in alternativa
  • coprire le spese di noleggio di 8 film

SOSTIENI IL FESTIVAL E VINCI UNA CENA... A BASE DI CINEMA!
Il Ristorante Vertigo sostiene Bergamo Film Meeting, e vi invita a una cena... a base di cinema!
Il Ristorante Vertigo offre alle prime 30 persone che effettueranno una donazione di almeno 50 euro nella raccolta fondi di Bergamo Film Meeting (http://it.ulule.com/bfm32) una cena gratuita nella serata del 19 marzo 2014. Il menù sarà interamente dedicato alla settima arte!
Per ogni 50 euro di donazione, riceverete un invito omaggio per la cena del 19 marzo per una persona, da utilizzare esclusivamente nella serata dedicata alla manifestazione.
Nell'invito omaggio è tutto compreso. La prenotazione è obbligatoria, via mail a info@bergamofilmmeeting.it. L'offerta è valida anche per le persone che hanno già effettuato la donazione, che riceveranno gli inviti a cena insieme alle ricompense già stabilite.
Per info: info@bergamofilmmeeting.it
Ristorante Vertigo | Via Decò e Canetta 77 - Seriate (Bg) | Tel. 035 294155 | www.ristorantevertigo.it | info@ristorantevertigo.it

SOSTIENI IL PROGETTO DI #BFM32 su:

http://it.ulule.com/bfm32