Support BFM | Chi Siamo
145
page,page-id-145,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Bergamo Film Meeting Onlus

3165

film programmati

36

edizioni del Festival

980000

spettatori

108

volumi pubblicati

Chi Siamo

Dal 1983 Bergamo Film Meeting Onlus lavora per offrire al pubblico un cinema di qualità, esplorando tra nuove produzioni indipendenti internazionali e grandi capolavori del passato, per appassionare e divertire, per offrire occasioni di approfondimento e di riflessione.
SUPPORT BFM è la campagna di raccolta fondi che ci permette di realizzare gli eventi, le rassegne, i percorsi didattici. Crediamo che il cinema sia un bene comune da conoscere, diffondere e sviluppare. Donare per SUPPORT BFM significa partecipare a una comunità di sostenitori che condivide questi valori e fa crescere le iniziative che realizziamo. SUPPORT BFM è una dichiarazione d'amore per il cinema di qualità: dona anche tu, sostieni Bergamo Film Meeting Onlus! E' facile e ti dà diritto alle agevolazioni fiscali previste per le Onlus.

Mission

Un’associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Nuovi progetti da realizzare e molti traguardi da raggiungere insieme a te, al nostro pubblico e a chi di cinema non ne ha mai abbastanza.

Network

L'associazione vanta collaborazioni prestigiose con numerosi enti, tra i quali importanti cineteche e musei d'arte, come il Museo del Cinema di Torino, il British Film Institute di Londra, la GAMeC - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, il Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale di Roma, la Cineteca Griffith di Genova, la Cineteca del Comune di Bologna, la Fondazione Cineteca Italiana di Milano, l'Università degli Studi di Bergamo, Agis - Associazione Generale dello Spettacolo, la Cineteca Portuguesa di Lisbona, la Filmoteca Catalana di Barcellona, il Neederland Filmmuseum di Amsterdam, la Magyar Filmunió di Budapest, la Finnish Film Foundation di Helsinki e lo Swedish Film Institute.

Download

Foto #supportBFM

Poster