Support BFM 2016

Campagna di sostegno Bergamo Film Meeting 2016

Il cinema per tutti, il cinema di tutti

Il nostro passato2402 film programmati, 34 edizioni di festival, 900 mila spettatori, 102 libri pubblicati.
Il nostro presente: un’associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il nostro futuro: un percorso da scrivere insieme, per fare sempre di più.

 


 

KIM NOVAK... da 10 euro 
Ringraziamento online e spilla dedicata a Kim Novak.
 

PETER SELLERS... da 25 euro
Ringraziamento online, t-shirt BFM35 e spilla dedicata a Peter Sellers.
 

VERONICA LAKE... da 50 euro
Ringraziamento online, t-shirt BFM35, magnete dedicato a Veronica Lake, ingresso all'evento inaugurale del Festival.
 

DIRK BOGARDE... da 100 euro 
Ringraziamento online e sul catalogo generale, t-shirt BFM35, biglietto giornaliero per il Festival, ingresso all'evento inaugurale del Festival, stampa su pannello dedicata a Dirk Bogarde.

BETTE DAVIS... da 300 euro
Ringraziamento online e sul catalogo generale, felpa BFM35, abbonamento al Festival (con borsa, portapass, i 2 cataloghi di BFM e ingresso all'evento inaugurale)stampa su pannello dedicata a Bette Davis.

HOLLYWOOD BLVD... da 500 euro
Ringraziamento online e sul catalogo generale, spille dedicate a Kim Novak e Peter Sellers e magnete dedicato a Veronica Lake, t-shirt e felpa BFM35, abbonamento al Festival (con borsa, portapass, i 2 cataloghi di BFM e ingresso all'evento inaugurale) e stampa su pannello a scelta tra Bette Davis e Dirk Bogarde.

Ispirandoci ad alcune grandi icone del cinema, che sono passate sugli schermi di Bergamo Film Meeting, abbiamo individuato 5 categorie di donatori cui corrispondono altrettanti riconoscimenti. Ad esse si aggiunge la categoria Hollywood Blvd, che beneficerà di tutte le ricompense.



LA CAMPAGNA
Dal 1983 Bergamo Film Meeting Onlus lavora per offrire al pubblico il cinema di qualità, esplorando tra le nuove produzioni indipendenti internazionali e i grandi capolavori del passato, creando percorsi di visione e di lettura, organizzando incontri con gli autori e occasioni di approfondimento, iniziative didattiche e progetti formativi. 
Crediamo nel cinema come un bene culturale di tutti e per tutti, da conoscere, condividere, diffondere.
Chiediamo sostegno e partecipazione a chi condivide i nostri valori e la nostra visione, per poter elaborare proposte sempre nuove e arricchire la nostra offerta seguendo un percorso di ricerca che non si esaurirà mai.


A cosa servono le donazioni?
Con la tua donazione partecipi alla realizzazione della 35a edizione di Bergamo Film Meeting (dall'11 al 19 marzo 2017), una tra le più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee, e ti unisci a noi per promuovere e incentivare le attività dell’Associazione durante il resto dell’anno (proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop).


COME EFFETTUARE LA DONAZIONE?

 BONIFICO BANCARIO
 
accedendo all'area riservata del sito bergamofilmmeeting.it

 CARTA DI CREDITO
 accedendo all'area riservata del sito bergamofilmmeeting.it
 

 PAYPAL
 accedendo all'area riservata del sito bergamofilmmeeting.it
 

 ASSEGNO
  intestato a Bergamo Film Meeting Onlus
 

 CONTANTI

 

Le donazioni a Bergamo Film Meeting Onlus da privati o da imprese, ad eccezione di quelle effettuate in contanti, sono deducibili o detraibili nella dichiarazione dei redditi.


Quando posso dare il mio contributo?
La raccolta fondi è sempre aperta: ogni anno rilanciamo la nostra campagna, chiedendo alla comunità di tutti gli appassionati di cinema e di Bergamo Film Meeting di sostenerci ancora. Da diverso tempo realizziamo questionari di gradimento delle nostre proposte, ma con il tuo sostegno potrai esprimere la tua soddisfazione nel modo più diretto e scegliere di rinnovare ancora una volta la tua fiducia nel nostro lavoro.


Per ulteriori informazioni e contatti: Bergamo Film Meeting Onlus, Via Pignolo, 123, Bergamo, Tel. 035.363087, info@bergamofilmmeeting.it