Accrediti

Bergamo Film Meeting | 37ª edizione | 9-17 marzo 2019

ATTENZIONE:
1 marzo: chiusura delle richieste di accredito 
Per richieste last minute (costo: 20 euro) scrivere a : accrediti@bergamofilmmeeting.it


Richiedi il tuo accredito a Bergamo Film Meeting 2019

  1. Crea il tuo profilo sulla Visitor Page di Eventival, che potrai visualizzare in italiano o in inglese.
    Se è la prima volta che accedi, devi cliccare su “crea un nuovo account” e inserire i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo email e password.
     
  2. Dopo aver effettuato il login, nel menù a sinistra puoi effettuare diverse operazioni: 
    - Profilo personale: clicca per completare la tua scheda personale e la lingua che vuoi che il festival utilizzi per le future comunicazioni con te (italiano o inglese).
    - Informazioni di contatto: potrai inserire tutti i tuoi recapiti (indirizzo personale/lavorativo, telefono, email...) e scegliere il contatto che vuoi che il festival utilizzi per le future comunicazioni, spuntando sul bollo “Primary”.
     
  3. Per completare la tua procedura di accredito dovrai cliccare dal menù di sinistra su “Accredito”: si aprirà una pagina contenente tutte le informazioni di cui avrai bisogno per scegliere tra una delle tipologie di accredito disponibili.
     
  4. Il Festival prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà successivamente per confermerare o meno il tuo accredito a BFM 2019.


INFORMAZIONI UTILI

Accrediti stampa
L’accredito Stampa è riservato esclusivamente ai professionisti della stampa scritta e online, radio, televisioni e agenzie. 

Accrediti professionali
Gli accrediti Professionali sono riservati esclusivamente ai professionisti dell’industria audiovisiva, nello specifico: Delegazioni dei film presenti alla 37a edizione di Bergamo Film Meeting (Regista, Produttore, Sceneggiatore, Attore/Attrice, Agente, Personale tecnico e artistico), Buyer, Distributori, Esercenti, Festival, Film Commission, Istituzioni per la promozione cinematografica.

ACCREDITI CULTURALI 
Gli accrediti Culturali sono riservati esclusivamente agli studenti e ai docenti delle cattedre di cinema e culture visuali e a coloro che operano in ambito cinematografico sotto il profilo culturale, nello specifico: Fondazioni culturali, Cineteche, Archivi, Associazioni cinematografiche, Università, Scuole di Cinema, Cineclub, Cineforum.

 

Ingressi
> Gli accredidati muniti di bollino "Priority", le tessere "Autorità" e i biglietti singoli potranno accedere in sala senza ritirare il biglietto omaggio alla cassa.
> Tutti gli accreditati (Stampa, Professional e Cultural) senza bollino "Priority", gli abbonati (Intero, Ridotto e Giornaliero) e i possessori del voucher "Singola Proiezione" dovranno ritirare il biglietto omaggio alla cassa della biglietteria (atrio del Palazzo della Libertà, in Piazza della Libertà) prima di accedere in sala (1 biglietto per la fascia mattutina, 1 per quella pomeridiana e 1 per quella serale).
Si ricorda che l’accesso alle sale cinematografiche non è consentito ai minori di 18 anni, ad eccezione della rassegna Kino Club.

Dove ritirare l'accredito
Gli accrediti si ritirano esclusivamente presso l'Ufficio Ospitalità, c/o UBI CITY - Piazza Vittorio Veneto 6 - Bergamo  a partire da sabato 9 fino a sabato 16 marzo compreso,.

Orari Ufficio Accrediti:
Sabato 9 e domenica 10 marzo: ore 10.00-19.00
Tutti gli altri giorni del Festival: ore 10.00-13.00/14.30-19.00

L'accredito dà diritto:
• all'accesso a tutte le proiezioni della 37a edizione di Bergamo Film Meeting (nei limiti di capienza delle sale), ad eccezione della serata inaugurale alla Ex-Chiesa di Sant’Agostino – P.le Sant’Agostino. 
• al ritiro del catalogo edito dal Festival
• alla borsa della 37a edizione del Festival
• a partecipare a tutte le attività collaterali promosse dal Festival (dibattiti, premiazione, incontri con gli autori, aperitivi).

Costo dell'accredito: 
15 euro se richiesto online entro il 1° marzo 2019
20 euro se richiesto durante i giorni del Festival

L'accredito è strettamente personale e non cedibile, e non dà diritto all’ospitalità alberghiera.
In caso di smarrimento non verranno rilasciati duplicati di accrediti e abbonamenti.

 


Info: Bergamo Film Meeting
Tel. +39 035 363087 |  Mob. +39 348 1022828 
accrediti@bergamofilmmeeting.it