Call For Entries 2020

Iscrivi il tuo film a BFM38!

BERGAMO FILM MEETING
38a edizione | 7-15 marzo 2020


Mostra Concorso → Competizione internazionale per lungometraggi di finzione (minimo 60') - ANTEPRIMA ITALIANA.
Visti da vicino → Competizione internazionale per lungometraggi documentari  (minimo 50') - ANTEPRIMA ITALIANA.

→ REGOLAMENTO 2020 (.pdf)

Scadenza: 22 novembre 2019
L’iscrizione alla selezione è gratuita.

 

PREMI E GIURIE
La giuria del pubblico del Festival, composta da spettatori, professionisti, critici, giornalisti e responsabili culturali, assegnerà:
→ 1°, 2° e 3° Premio Bergamo Film Meeting ai tre migliori film della sezione Mostra Concorso. Alla produzione del film vincitore sarà riconosciuto il premio BERGAMO FILM MEETING del valore di 5.000 euro (al lordo delle imposte).
→ Premio Miglior Documentario CGIL Bergamo al film della sezione Visti da Vicino. Alla produzione del film vincitore sarà riconosciuto il premio MIGLIOR DOCUMENTARIO del valore di 2.000 euro (al lordo delle imposte).

Inoltre saranno assegnati i seguenti premi:
→ Premio per la Miglior Regia, assegnato da una giuria internazionale di professionisti del settore del valore di 2.000 euro (al lordo delle imposte).
→ Premio della Giuria CGIL, composta dai delegati sindacali di CGIL Bergamo, riservato al film della sezione Visti da Vicino che meglio affronta le tematiche sociali e legate al mondo del lavoro. Al regista del film sarà riconosciuto il premio LA SORTIE DE L’USINE, del valore di 1.000 euro (al lordo delle imposte).
 

 

Per informazioni:

BERGAMO FILM MEETING

Tel. +39 035 363087 
entry@bergamofilmmeeting.it