BFM saluta il suo pubblico con il ritorno in sala!

BFM 39 chiude con quattro Cult Movies (in presenza!) che hanno fatto la storia del cinema.
Da domenica 2 a martedì 4 maggio si torna in Auditorium di Piazza della Libertà con The Man Who Knew Too Much (L’uomo che sapeva troppo), domenica alle 17.30, solido thriller di Alfred Hitchcock (remake dell’omonimo film del 1934), per poi proseguire con 3 brillanti commedie firmate da altrettanti maestri del cinema: lunedì 3, sempre alla stessa ora, è la volta di Pillow Talk (Il letto racconta, 1959) di Michael Gordon; alle ore 19.45 è in programma The Seven Year Itch (Quando la moglie è in vacanza, 1955) di Billy Wilder; mentre martedì 3 alle ore 17.30 tocca a Send Me No Flowers (Non mandarmi fiori!, 1964) di Norman Jewison.
Da martedì a giovedì alle 20, in collaborazione con Lab 80, la prima visione di Nuovo cinema paralitico, il nuovo film di Davide Ferrario: un viaggio nell’Italia contemporanea con il poeta Franco Arminio. Mercoledì il regista, che sarà presente in sala, dialogherà con il poeta Franco Erminio che interverrà da remoto.
La programmazione online sarà comunque attiva fino a domenica 2 maggio!
Per i 4 cult l’ingresso è gratuito e riservato esclusivamente ai possessori di abbonamento e agli accreditati di BFM 39.
I posti in sala sono limitati, è pertanto necessaria la prenotazione entro le ore 12 del giorno di proiezione (per non più di 2 persone, i posti verranno assegnati automaticamente dal sistema) all’indirizzo [email protected]
Per il film di Davide Ferrario l’ingresso 6,50 €, abbonati e accreditati BFM 39: 4,50 €. Il biglietto può essere acquistato qui.
In collaborazione con Lab 80 cinema.