18 marzo

BFM — 41
BFM — 41
18 marzo
18 marzo
2023
18.30
Auditorium – Piazza della Libertà
Regia di Beppe ManziTitolo italiano: 18 marzo
Italia / 2022 / 17 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: Inglese
Interpreti
Melissa Bartolini (Alessandra), Giovanni Anzaldo (Emanuele), Clarissa Malavasi (Chiara), Andrea Natali (infermiere), Giovanni Ponti (papà di Alessandra)

Febbraio 2020, Nord Italia. Le restrizioni legate alla pandemia costringono la quindicenne Chiara a seguire le lezioni di musica a distanza. Nella stanza con lei c’è il fratello Emanuele, invaghito di Alessandra, l’insegnante che, giorno dopo giorno, predispone la lezione davanti al monitor. Tra i due giovani nasce una relazione a distanza pronta a essere coronata da un incontro che il lockdown in atto rende però impossibile. Quando la situazione sembra volgere al meglio, la Storia torna con prepotenza a stravolgere le loro vite.

Presentazione con il regista, la produttrice e gli attori.

Ingresso libero, previo ritiro in biglietteria del biglietto omaggio (anche per accreditati e abbonati).

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!