9 mm

Archivio
Archivio
Regia di Taylan Barman
Belgio, Francia / 2008 / 95'
Interpreti
Morgan Marinne (Laurent),Serge Riaboukine (Roger),Anne Coesens (Nadine),Filip Peeters (Alain),Nabil Ben Yadir (Youssef),Martin Swabey (Vincent)

Da dietro la porta di un appartamento, in fondo a un lungo corridoio, arriva il rumore di uno sparo. Omicidio? Suicidio? Incidente? Nell’appartamento vivono Nadine, Roger e il figlio Laurent. Nadine è una donna poliziotto che ogni mattina si reca al lavoro, mentre Roger, caduto in depressione dopo un incidente, passa la maggior parte del tempo a casa, attaccato alla bottiglia. Laurent dovrebbe andare a scuola ma spesso preferisce raggiungere i suoi amici nel quartiere. Cosa è successo nel loro appartamento? La storia viene ricostruita dai tre punti di vista.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!