A Girl Must Love

Archivio
Archivio
Regia di Carol Reed
Gran Bretagna / 1939 / 92'
Interpreti
Margaret Lockwood (Leslie James), Renee Houston (Gloria Lind), Lilli Palmer (Clytie Devine), George Robey (Horace Blount), Hugh Sinclair (il conte di Pangborough), Nauton Wayne (Hugo Smythe)

Leslie è una ragazza appena fuggita da un prestigioso collegio svizzero per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice sotto falso nome. Durante il viaggio di ritorno in Inghilterra conosce e si innamora del neo conte di Pangborough, un giovane coltivatore di alberi della gomma che ha appena ereditato il titolo. A complicare l’idillio c’è il fatto che il giovane fa gola non solo alle sue ex compagne di collegio, ma anche a tutto lo staff femminile di un corpo di ballo. Un movimentato fine settimana passato nella magione avita del neo conte metterà tutte le carte al loro posto.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!