Angel Face

Archivio
Archivio
Seduzione mortale
Regia di Otto PremingerTitolo italiano: Seduzione mortale
USA / 1952 / 91'
Interpreti
Robert Mitchum (Frank Jessup), Jean Simmons (Diane Tremayne Jessup), Mona Freeman (Mary Wilton), Herbert Marshall (Charles Tremayne), Leon Ames (Fred Barrett), Barbara O'Neil (Catherine Tr

Chiamato a soccorrere la signora Tremayne, rimasta vittima di un misterioso avvelenamento da gas, il conducente di ambulanza Frank Jessup fa la conoscenza della sua figliastra, la conturbante Diane. Ben presto i due si innamorano. Grazie all’interessamento di Diane, Frank è assunto come autista personale dai Tremayne. L’uomo avrebbe di che essere soddisfatto, ma il comportamento di Diane gli fa sospettare che dietro un aspetto così angelico covi qualcosa di ben più sinistro. Si risolve, allora, ad andarsene…

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!