Anna

Archivio
Archivio
Anna
Regia di Pierre KoralnikTitolo italiano: Anna
Francia / 1967 / 87'
Interpreti
Anna Karina (Anna), Jean-Claude Brialy (Serge), Serge Gainsbourg (l'amico di Serge), Marianne Faithfull (la giovane donna alla serata danzante), Barbara Sommers, Isabelle Felder (le zie di Serge), Edd

Serge, direttore di un’agenzia pubblicitaria, s’innamora di una giovane donna fotografata per caso in una stazione ferroviaria. Rintracciarla pare sia un’impresa impossibile, ma Serge confida nella fortuna e, con l’aiuto di un suo amico, si mette alla ricerca di questa introvabile ragazza. Arrivando a mobilitare l’intero personale della sua agenzia, Serge dà l’avvio a una serratissima indagine, senza rendersi però conto che la misteriosa ragazza potrebbe non essere poi così distante.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!