Ce soir ou jamais

Archivio
Archivio
Questa sera o mai più
Regia di Michel DevilleTitolo italiano: Questa sera o mai più
Francia / 1961 / 104'
Interpreti
Anna Karina (Valérie), Claude Rich (Laurent), Georges Descrières (Guillaume), Jacqueline Danno (Martine), Michel de Ré (Alex), Guy Bedos (Jean-Pierre), Eliane D'Almeida (Nicole), Anne Tonietti (Ani

Il grafico pubblicitario Laurent ha un sogno nel cassetto: l’allestimento di una commedia musicale. Quando finalmente questo sogno si realizza, Laurent organizza una festa per celebrare l’inizio delle prove. Ma Juliette, la sua primadonna, rimane coinvolta in un incidente stradale, cosicché c’è bisogno di trovare una sostituta. Per la sua amica Valérie, studentessa al Conservatoire, è l’occasione d’oro: la festa per lei sarà nel segno dello “stasera o mai più”, ovvero dimostrare a Laurent tutto il suo talento per farsi dare una parte che l’uomo, da parte sua, non ha mai neanche sognato di proporle.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!