Děti noci

BFM — 41
BFM — 41
Night Owls
13 marzo
2023
15.03
Cinema Teatro del Borgo
Regia di Michaela PavlátováTitolo italiano: Gufi notturni [t.l.]
Repubblica Ceca / 2008 / 81 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: Italiano, inglese
Interpreti
Martha Issová (Ofka), Jiří Mádl (Ubr), Jan Dolanský (Míra), Kristýna Fuitová Nováková (Martina), Lenka Termerová (madre), Václav Helšus (padre)

Ofka lavora in un negozio aperto 24 ore su 24 e fa il turno di notte. È una ragazza spensierata, ma la sua frivolezza nasconde l’incertezza e la disperazione per le sue relazioni fallite. Tutto ciò che le rimane sono i suoi amici che, come lei, vivono quando il resto del mondo dorme. Improvvisamente Ofka si ritrova vittima di una rapina. Il mondo le crolla addosso e si riempie di confusione e dolore. Solo risvegliandosi dal letargo in cui si è costretta, potrà scoprire la vera sé e trovare il coraggio di perseguire finalmente i suoi sogni.

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!