Dezha vyu

BFM — 41
BFM — 41
Déjà vu
16 marzo
2023
15.00
Cinema Teatro del Borgo
Regia di Juliusz MachulskiTitolo italiano: Déjà vu
Polonia, Unione Sovietica / 1990 / 108 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: Italiano
Interpreti
Jerzy Stuhr (Johnny Pollack), Ryszarda Hanin (Wanda Pollack, madre di Johnny), Galina Petrova (Klara Glushko), Nicolay Karachentsov (Mishka Yaponchik), Liza Machulska (Afrodita Perepletchikova), Viktor Stepanov (Petro Krivonoschenko), Oleg Shklovsky (Geor

Gli anni del proibizionismo: i contrabbandieri di Chicago subiscono perdite a causa del tradimento da parte di un certo Mick Nich – Mikita Nichiporuk. La folla decide di giustiziare il traditore, che è fuggito a Odessa, in URSS, e lì ha organizzato la propria attività di contrabbando. Il sicario, Pollack, arriva a Odessa e si rende conto di quanto sia difficile colpire in terra sovietica, rispetto a un paese “civile” come gli Stati Uniti.

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!