Får

BFM — 42
BFM — 42
Sheep
11 marzo
2024
15.00
Sala dell’Orologio – Piazza della Libertà
Regia di Frederikke AspöckTitolo italiano: Pecora [t.l.]
Danimarca / 2009 / 30 min.
col. / V.O. / Sottotitoli: v.o. sub. it
Interpreti
Vibeke Hastrup (Bitten), Susanne Heinrich (Janne), Peter Schrøder (Steen), Søren Sætter-Lassen (Mogens), Kitt Maiken Mortensen (Kira)

Mogens e sua moglie Bitten trascorrono le vacanze nella loro casa estiva. La loro amata figlia, che è stata recentemente lasciata dal marito ed è ora sola con un bambino piccolo, va a trovarli. La famiglia ha bisogno di una giornata tranquilla da trascorrere insieme, ma quando i loro amici, Janne e il marito Steen, si presentano con un giorno di anticipo per una cena programmata, le cose cominciano a sfuggire di mano: Janne spinge tutti in un gioco psicologico, in cui a essere messo in discussione non è solo il matrimonio di Mogens, ma anche il suo rapporto con la figlia Kira.

Tutti i film BFM 42

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!