Gun Crazy

Archivio
Archivio
La sanguinaria
Regia di Joseph H. LewisTitolo italiano: La sanguinaria
USA / 1950 / 86'
Interpreti
Peggy Cummins (Annie Laurie Starr), JohnDall (Bart Tare), Berry Kroeger (Packett), Morris Carnovsky (il giudice Willoughby), Anabel Shaw (Ruby Tare), Harry Lewis (il vicesceriffo Clyde Bosto

Fin da piccolo, Bart Tare è sempre stato attratto dalle armi ma, a detta dei suoi amici, non avrebbe mai fatto male a una mosca. Nonostante ciù, all’età di quattordici anni Bart è spedito in riformatorio per il furto con scasso di una pistola. Dopo essere uscito, e dopo aver servito per qualche tempo nell’esercito, Bart torna in città. Ritrovati alcuni vecchi amici, va alla fiera, dove conosce Annie Laurie Starr, una ragazza che condivide la stessa passione per le armi e ha una mira infallibile. I due giovani si innamorano, si sposano e, non trovando altro modo per procurarsi i soldi, si danno alle rapine. La poliza si mette sulle loro tracce.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!