Haut les coeurs!

Archivio
Archivio
In alto i cuori!
Regia di Sólveig AnspachTitolo italiano: In alto i cuori!
Francia / Belgio / 1999 / 110’
Interpreti
Karin Viard (Emma Stern), Laurent Lucas (Simon), Julien Cottereau (Olivier), Philippe Duclos (il dottor Morin), Charlotte Clamens (la dottoressa Colombier), Claire Wauthion (la madre)

Mentre aspetta il suo primo figlio, Emma scopre di avere un tumore al seno. Il medico che glielo annuncia prevede un aborto: le cure raccomandate sono, a suo avviso, incompatibili con la gravidanza. Simon, il suo compagno, la sprona a consultare un altro specialista, il dottor Morin, che invece è convinto che i trattamenti possano essere portati avanti durante la gravidanza. Emma riacquista la fiducia. Il suo corpo, che l’ha tradita, ritorna ad essere un luogo di vita: ora deve battersi per due.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!