Korowód

BFM — 41
BFM — 41
Twists of Fate
16 marzo
2023
16.45
Auditorium – Piazza della Libertà
Regia di Jerzy StuhrTitolo italiano: Girotondo [t.l.]
Polonia / 2007 / 112 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: Italiano, inglese
Interpreti
Kamil Maćkowiak (Bartek Wilkosz), Karolina Gorczyca (Kasia Darska), Katarzyna Maciąg (Ula Debska), Jan Frycz (professor Zdzislaw Dabrowski), Aleksandra Konieczna (Irena Dabrowska), Maciej Stuhr (Tomek), Jerzy Stuhr (rettore)

Questo film avvincente abbraccia gli atteggiamenti morali di due generazioni e i loro complessi intrecci. Un ex ufficiale della polizia segreta sotto il socialismo polacco affronta le conseguenze delle sue azioni passate. Nel frattempo, Bartek, uno studente che fa carriera mentendo e imbrogliando, trova su un treno una valigetta e un cappotto contenente un cellulare. Quando il telefono inizia a squillare, Bartek non esita a rispondere, dando il via a una sconvolgente serie di eventi che cambiano per sempre le vite dei personaggi.

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!