Le lait de la tendresse humaine

Archivio
Archivio
Il latte dell’umana tenerezza [t.l.]
Regia di Dominique CabreraTitolo italiano: Il latte dell’umana tenerezza [t.l.]
Francia, Belgio / 2001 / 95'
Interpreti
Patrick Bruel (Laurent), Marilyne Canto (Christelle), Bruno Salvador (Rémi), Antoine Bonnaire (Cédric), Dominique Blanc (Claire), Sergi López (Serge), Claude Brasseur (Jean-Claude)

Christelle, trent’anni, lavora nella regione di Besançon e ha appena dato alla luce una figlia, Cendrine, dopo aver avuto due maschi, Rémi e Cédric. Un giorno, presa dal panico, molla tutto: il suo appartamento, la neonata e la sua famiglia. Laurent, il marito, la cerca ovunque, interrogando il padre, le sorelle, gli amici. Cos’è successo? Dov’è finita? La vita di Christelle non sarà più la stessa e la sua scomparsa cambierà anche l’esistenza di chi le sta vicino. Verità e segreti vengono a galla mentre ciascuno dei protagonisti cerca di ritrovare in sé tenerezza e compassione.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!