Man’s Favorite Sport?

Archivio
Archivio
Lo sport preferito dall'uomo
Regia di Howard HawksTitolo italiano: Lo sport preferito dall'uomo
USA / 1964 / 120'
Interpreti
Rock Hudson (Roger Willoughby), Paula Prentiss (Abigail Page), Maria Perschy (Isolde "Easy" Mueller), John McGiver (William Cadwalader), Charlene Holts (Tex Connors), Norman Alden (John Aquila Url

Ad ascoltare i racconti degli altri, e far tesoro della loro esperienza, è cosa saggia e utile assai. Ne sa qualcosa Roger Willoughby che, a partire dai resoconti di esperti pescasportivi, si è fatto una conoscenza talmente approfondita in materia da scrivere volumi assai autorevoli sull’argomento. Per questo, lui stesso viene creduto da tutti un pescatore infallibile; e gli va bene così, dal momento che tale fama gli fa vendere un sacco di copie dei suoi libri, anche se in realtà non ha mai catturato un pesce in vita sua. I problemi arrivano quando Abigail Page, una caparbia ragazza, si mette in testa di farlo partecipare a un importante torneo di pesca.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!