Masterclass con Michaela Pavlátová

BFM — 41
BFM — 41
12 marzo
2023
15.00
Sala Galmozzi

Ritmo incalzante, black humour, elegante architettura delle inquadrature e talento nel condensare in pochi minuti relazioni e sentimenti umani: se sei uno studente di animazione o un professionista e vuoi scoprire tutti i segreti dietro al lavoro di una delle animatrici e registe più rilevanti nel panorama cinematografico contemporaneo, questa masterclass fa per te!
Attraverso un excursus sulla sua produzione, Michaela Pavlátová fornirà spunti interessanti e piccoli segreti che hanno portato alla realizzazione dei film che l’hanno portata a conquistare una nomination agli Oscar come Miglior cortometraggio d’animazione, lo Special Prize of the Jury all’International Animation Festival di Annecy e l’Orso d’oro per il miglior cortometraggio a Berlino.

Informazioni

L’iscrizione alla masterclass è gratuita.
La masterclass è rivolta a studenti di animazione e professionisti del settore. Sei super
appassionato di animazione? Scrivi anche tu a [email protected]: se c’è ancora posto, sarai il benvenut*

Eventi

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!