Noises Off

Archivio
Archivio
Rumori fuori scena
Regia di Peter BogdanovichTitolo italiano: Rumori fuori scena
USA / 1992 / 101'
Interpreti
Michael Caine, Carol Burnett, Denholm Elliott, John Ritter, Christopher Reeve, Nicolette Sheridan, Marilu Henner, Julie Hagerty, Mark Linn-Baker

A Des Moines, Iowa, stanno avendo luogo le prove generali della commedia Nothing On. È un lavoro molto impegnativo, dato che a un certo punto c’è tutto un andirivieni di personaggi, una serie di porte aperte e chiuse e un florilegio di equivoci. Alle complicate entrate e uscite di scena si sommano i problemi del dietro le quinte, in parte accidentali, in parte causati da invidie e attriti fra gli attori; problemi che, man mano passa il tempo, aumentano fino al punto di mettere a repentaglio la comprensibilità della trama. A dirigere la baraonda, il tirannico e perfezionista Lloyd Fellowes.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!