Nowhere to Go

Archivio
Archivio
Senza domani
Regia di Seth HoltTitolo italiano: Senza domani
Gran Bretagna / 1958 / 89'
Interpreti
George Nader (Paul Gregory), Maggie Smith (Bridget Howard), Bernard Lee (Victor Sloane, alias Lee Henderson), Geoffrey Keen (l'ispettore Scott), Bessie Love (Harriet P. Jefferson)

Dopo aver truffato una donna in merito alla vendita di alcune monete pregiate, Paul Gregory, un truffatore canadese attivo a Londra, ha nascosto il bottino in una cassetta di sicurezza e s’è fatto arrestare deliberatamente. L’intenzione è quella di passare, in tutta tranquillità, cinque anni in carcere in attesa che si calmino le acque. Un severo giudice gli ha però inflitto il doppio della pena, così Gregory si fa aiutare da Victor Sloane, un suo complice, ad evadere. Ma le cose prendono subito una pessima piega.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!