Pogoda na jutro

BFM — 41
BFM — 41
Tomorrow’s Weather
15 marzo
2023
09.00
Auditorium – Piazza della Libertà
Regia di Jerzy StuhrTitolo italiano: Il tempo di domani [t.l.]
Polonia / 2003 / 95 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: Italiano, inglese
Interpreti
Jerzy Stuhr (Józef Kozioł), Małgorzata Zajączkowska (Renata Kozioł), Roma Gąsiorowska (Kinga Kozioł), Barbara Kałużna (Ola Kozioł), Maciej Stuhr (Marcin Kozioł)

La vicenda ha per protagonista Józef Kozioł, un autista di ambulanze, che a metà anni Ottanta prende i voti e si nasconde in un convento francescano per sfuggire ai problemi coniugali e alla repressione comunista. Vivendo in clausura da diciassette anni, Józef ignora come il mondo sia cambiato. Un giorno lascia il convento per sostituire uno dei suoi confratelli in una competizione di musica sacra e viene riconosciuto da sua moglie e da suo figlio che sono tra il pubblico. Viene espulso immediatamente dal convento e deve tornare a casa, ma dopo tutti questi anni di lontananza non sarà facile.

Si informa che la copia del film ha i sottotitoli inglesi fuori sincrono (i sottotitoli italiani scorrono correttamente).
Ci scusiamo per il disagio.

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!