Relativ risiko

BFM — 39
BFM — 39
Relative Risk

Disponibile online dal 25 aprile al 2 maggio su MYmovies.it

Regia di Inge WeggeTitolo italiano: Rischio relativo [t.l.]
Norvegia / 2020 / 30 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: sub. it.
Interpreti
Ella Koren, Knut Marius Olsen, Markus Wegge, Johan Gundersen, Jonas Eberg Brandt, Magnus Wessel Korneliussen, Jens Drageset Dydland, Inge Wegge

Quando la pandemia ha colpito la Norvegia, il governo ha sconsigliato di fare escursioni in montagna, per non rischiare di sprecare risorse preziose in operazioni di soccorso evitabili. Relative Risk è un film che esplora i concetti di salute, responsabilità e rischio, attraverso l’incontro con persone amanti della natura e che hanno in qualche modo voce in capitolo sulla questione: un medico sugli sci, uno psicologo in escursione, un gruppo di giovani in sella ai loro longboard e un educatore appassionato di scalate.

Tutti i film BFM 39

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!