Samotári

Archivio
Archivio
Solitari
Regia di David Ondrícek Titolo italiano: Solitari
Repubblica Ceca, Slovacchia / 2000 / 103
Interpreti
Mikuláš Kren (Robert), Jitka Schneiderová (Hanka), Saša Rašilov (Petr), Labina Mitevska (Vesna), Ivan Trojan (Ondrej, il neurochirurgo), Dana Sedláková (Lenka, la moglie di Ondrej), Jirí Mac

Carosello di relazioni nella Praga di inizio secolo. Robert lavora per un’agenzia di viaggi e ama unire e scombinare le coppie. Così spinge Hanka a separarsi da Peter, dj radiofonico, e intanto corteggia Vesna, arrivata dalla Macedonia per cercare gli UFO. Hanka è perseguitata dal folle Ondrej, neurochirurgo di fama, sposato con Lenka, ma incontra Jakub, che fa uso di grandi quantità di marijuana. Con la memoria a breve termine andata in fumo, Jakub si dimentica di essere già fidanzato…

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!