Seksmisja

BFM — 41
BFM — 41
Sexmission
15 marzo
2023
15.02
Cinema Teatro del Borgo
Regia di Juliusz Machulski
Polonia / 1984 / 117 min.
Colore / V.O. / Sottotitoli: Italiano
Interpreti
Wiesław Michnikowski (Sua Eccellenza), Olgierd Łukaszewicz (Albert Starski), Jerzy Stuhr (Maximilian "Maks" Paradys), Dorota Stalińska (reporter), Janusz Michałowski (Professor Kuppelweiser), Bożena Stryjkówna (Lamia Reno), Bogusława Pawelec (Emma Dax), H

Anno 1991. I temerari Maks e Albert subiscono un esperimento di ibernazione. L’evento epocale attira l’attenzione di tutto il mondo e viene trasmesso in televisione. Al risveglio vengono accolti da… un mondo sconosciuto abitato solo da donne. Il dottor Lamia, che si prende cura di loro, spiega che non sono stati risvegliati fino al 2044, perché durante il loro sonno è scoppiata una guerra nucleare, che ha distrutto completamente i geni maschili. Sono gli unici uomini del pianeta, o almeno gli unici nella città sotterranea delle donne. Solo la loro astuzia e determinazione decideranno il destino delle generazioni future.

Tutti i film BFM 41

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!