Taking Off

Archivio
Archivio
Regia di Miloš Forman
USA / 1971 / 89'
Interpreti
Lynn Carlin (Lynn Tyne), Buck Henry (Larry Tyne), Georgia Engel (Margot), Tony Harvey (Tony), Audra Lindley (Ann Lockston), Paul Benedict (Ben Lockston), Vincent Schiavelli (il signor Schiavelli)

Preoccupati per l’assenza della figlia Jeannie, che da qualche giorno non dà notizie di sé, i coniugi Larry e Lynn Tyne chiedono conforto agli amici Tony e Margot. Venuti a conoscenza di una “Società Genitori Figli in Fuga”, che promuove l’uso della marijuana per meglio capire la mentalità dei figli, Larry e Lynn organizzano una “festicciola”. Jeannie, di ritorno a casa, sorprende i genitori sotto gli effetti dell’erba, e trova la maniera di volgere a proprio vantaggio la situazione.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!