Talk con Deborah Donadio

BFM — 39
BFM — 39

Giovedì 29 aprile – Diretta FB

Intervista a Deborah Donadio, attrice, regista, doppiatrice e coach LIS, tra le organizzatrici di CINEDEAF – Festival Internazionale del Cinema Sordo. L’intervista, condotta da Sara Tonelli, responsabile dei servizi educativi di The Blank, si configura come un momento per riflettere sul rapporto tra cinema, sordità e accessibilità, affrontando temi quali le opportunità formative accessibili nell’ambito del cinema, il significato e il valore del cinema sordo, la distribuzione sul mercato di opere di registi sordi, l’inclusione di deaf talent nel circuito cinematografico e la promozione della conoscenza della lingua dei segni e della cultura sorda attraverso l’arte cinematografica.

Grazie al servizio d’interpretariato in LIS e alla sottotitolatura, gli appuntamenti sono resi accessibili anche al pubblico sordo, a cui The Blank si rivolge mediante il progetto di accessibilità LISten Project.

Tutti i film BFM 39

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!