Terrados

Archivio
Archivio
Rooftops
Regia di Demian SabiniTitolo italiano: Rooftops
Spagna / 2012 / 76'
Interpreti
Demian Sabini (Leo), Carla Perez (Ana), Alain Hernandez (Mario), Carolina Cabrerizo (Elsa), David Resplandi (Nachete), Pablo Molinero (Pablo), Jessica Alonso (Silvia), Alex Molero (Victor)

Rimasti senza lavoro, Leo e i suoi amici, tutti intorno ai trent’anni, vivono grazie all’assegno di disoccupazione. Sfiduciati, demotivati, trascorrono il tempo passando da un terrazzo all’altro della città, senza fare nulla di particolare. Le lunghe giornate, tra svago e apatia, offrono a Leo l’occasione di ripensare la propria vita, le proprie scelte, le relazioni interpersonali: per Leo è arrivato il momento di decidere se continuare a lasciare scorrere il tempo o prendere l’iniziativa.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!