The Honey Pot

Archivio
Archivio
Masquerade
Regia di Joseph L. MankiewiczTitolo italiano: Masquerade
USA / 1967 / 105'
Interpreti
Rex Harrison (Cecil Sheridan Fox), Susan Hayward (Lone Star Crockett Sheridan), Cliff Robertson (William McFly), Capucine (la principessa Dominique), Edie Adams (Merle McGill), Maggie Smith (Sarah Wat

Il ricchissimo Cecil Sheridan Fox, che vive in splendido ritiro in un sontuoso palazzo veneziano, assume l’attore William McFly perché impersoni il suo segretario. Ha in mente un piano: farsi passare per moribondo e invitare a palazzo le tre donne della sua vita, che suppone attratte dalla possibile eredità. Arrivano dunque la squattrinata principessa Dominique, la diva in declino Merle McGill e la milionaria Lone Star Crockett, in compagnia della sua infermiera Sarah. Una di loro muore, apparentemente suicida. Per il commissario Rizzi, chiamato a investigare, sarà un bel rompicapo.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!