Theatre of Death

Archivio
Archivio
Il teatro della morte
Regia di Samuel Gallu Titolo italiano: Il teatro della morte
Gran Bretagna / 1967 / 91’
Interpreti
Christopher Lee, Lelia Goldoni, Julian Glover, Jenny Till, Ivor Dean, Joseph Furst, Evelyn Laye, Betty Woolfe, Leslie Handford

Da qualche tempo la città di Parigi è terrorizzata dai crimini di un misterioso assassino, che lascia le sue vittime, colpite con una pugnalata al collo, completamente dissanguate. I sospetti cadono presto su Philippe Darvas, direttore di un teatro che offre spettacoli grandguignoleschi: sospettato di essere un vampiro, viene ucciso. Danielle Gireaux, una delle sue attrici, scopre però che il vero autore dei delitti non era il suo capo, bensì qualcuno comunque all’interno del teatro. Il quale, o meglio la quale, sentitasi scoperta, cerca di eliminare la ragazza.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!