Voksne mennesker

Archivio
Archivio
Outsider [t.l.]
Regia di Dagur KáriTitolo italiano: Outsider [t.l.]
Danimarca, Islanda / 2005 / 109'
Interpreti
Jakob Cedergren (Daniel), Nicolas Bro (Morfar), Tilly Scott Pedersen (Franc), Morten Suurballe (il giudice Dommeren), Bodil Jørgensen (Gunvor), Nicolaj Kopernikus (Tejs)

Il giovane Daniel è un outsider. Ufficialmente non guadagna nulla, non paga i debiti e le multe, e tutto sommato la sua vita gli va bene così. Di tanto in tanto i suoi amici gli commissionano dei graffiti per far colpo sulle ragazze e ciò gli basta per mantenersi. Fino a quando non conosce una ribelle di nome Franc che fa la commessa in una pasticceria. Questo incontro cambia la situazione e Daniel inizia ad avere problemi economici. I destini di Daniel e Franc si legano alla storia parallela di un giudice benestante, ma molto annoiato.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!