Waldstille

Archivio
Archivio
Regia di Martijn Maria Smits
Paesi Bassi / 2016 / 90'
Interpreti
Thomas Ryckewaert (Ben), Jelka van Houten (Debbie), Maartje van de Wetering (Tinka), Jappe Claes (Louis), Olga Louzgina (Olga), Jasmijn Simons (Cindy a 2 anni/Cindy 2 years)

A Carnevale, dopo una notte di festa e di eccessi, Ben è coinvolto in un incidente stradale in cui perde la vita Tinka, la sua compagna. Dopo alcuni anni in prigione, Ben torna a casa, a Waldstille, deciso a ristabilire un contatto con la sua bambina, che nel frattempo è stata data in affidamento ai nonni materni. Louis e Olga non hanno ancora superato il lutto per la perdita della figlia e sono determinati ad impedire a Ben di vedere Cindy. Ben, però, è altrettanto deciso nel trovare un modo per vedere la bambina, e chiede aiuto a Debbie, la sorella di Tinka, che in segreto organizza un incontro tra il padre e la bambina. Rompere con il passato e superare la colpa è per Ben una vera e propria crociata di redenzione, ma il rischio di sbagliare ancora è altissimo.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!