Tre mesi di grande cinema con MUBI

Inizia la partnership tra BFM e MUBI, il sito di film d’autore in streaming per i veri cinefili.
I nuovi registi e i cineasti pluripremiati da ogni parte del mondo, retrospettive, selezioni dai più importanti festival: film sempre nuovi ogni giorno disponibili in versione originale sul tuo PC, Mac, iPhone, iPad, Apple TV, Android, Playstation, RokueSamsung Smart TV.
Grazie a questa collaborazione, tutto il nostro pubblico ha la possibilità di accedere gratuitamente a 90 giorni di cinema.
Come? Accedendo a questo link e inserendo tutti i tuoi dati potrai accedere subito gratuitamente per tre mesi alla piattaforma, con la possibilità di terminare il periodo di prova in qualsiasi momento. Altrimenti, alla scadenza del periodo, si convertirà automaticamente in una normale iscrizione a MUBI.
Ti ricordiamo che sulla carta di credito non viene fatto alcun addebito fino alla scadenza del trial di 90 giorni, al quale si può recedere in qualsiasi momento. Allo scadere del periodo di prova gratuita, gli utenti che non hanno disdetto l’abbonamento verranno inseriti nel piano tariffa standard a 9.99 €/mese (che comunque possono poi cancellare e disdire in qualsiasi momento anche dopo il primo mese*). I trial sono disponibili solo a chi non ha già un account o un abbonamento a MUBI.
Tra i tanti film disponibili sulla piattaforma trovi anche Vivement dimanche! (Finalmente domenica!) di Truffaut, in programma per la IV edizione di A Shot in the Dark: ultimo film diretto dal regista francese, recupera cadenze e temi giallorosa di matrice hollywoodiana, conditi dal suo tocco sopraffino.
Quindi: registrati, scopri il catalogo e… buona visione!
* per disattivare l’offerta accedi alla tua area riservata su MUBI, scorri la pagina e clicca su Vuoi disattivare il tuo account?.