BFM + Orlando con
Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves di Chintis Lundgren

Attività
Attività
Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves
15 maggio
2021
19.00
Auditorium – Piazza della Libertà
Regia di Chintis LundgrenTitolo italiano: Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves
Estonia, Croazia, Francia / 2019 / 18'v. o. / Sottotitoli: italiano

Continua la collaborazione tra BFM e Orlando, il Festival che tra cinema, danza, arte e teatro, indaga il corpo, le identità di genere e gli orientamenti sessuali nella cultura contemporanea.

In questa ottava edizione, che andrà in scena dal 14 al 23 maggio a Bergamo, avremo il piacere di vedere sul grande schermo il corto d’animazione Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves di Chintis Lundgren, protagonista di BFM nel 2017.

Appuntamento sabato 15 maggio in Auditorium a Bergamo!

Info e biglietti su www.orlandofestival.it

Perso il posto sicuro da ingegnere, l’avvenente lupo Toomas si trova costretto a lavorare segretamente come gigolò per mantenere la famiglia. Nel frattempo, sua moglie Viivi inizia a frequentare un seminario di empowerment femminile dai risvolti alquanto inaspettati. Anche quest’anno continua la collaborazione tra Orlando e BFM nel segno del cinema d’animazione sfrontatamente divertente e fantasiosamente dirompente di Chintis Lundgren.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!