⚫ ANNULLATO ⚫ BFM + Orlando con
Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves di Chintis Lundgren

Attività
Attività
Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves
08 novembre
2020
20.30
Auditorium – Piazza della Libertà
Regia di Chintis LundgrenTitolo italiano: Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves
Estonia, Croazia, Francia / 2019 / 18'v. o. / Sottotitoli: italiano

Continua anche quest’anno la collaborazione tra BFM e Orlando, il Festival che tra cinema, danza, arte e teatro, indaga il corpo, le identità di genere e gli orientamenti sessuali nella cultura contemporanea.

In questo secondo atto della settima edizione, che andrà in scena dal 5 all’8 novembre a Bergamo, avremo il piacere di vedere sul grande schermo il corto d’animazione Toomas Beneath the Valley of the Wild Wolves di Chintis Lundgren, protagonista di BFM nel 2017.

Appuntamento domenica 8 novembre in Auditorium a Bergamo!

Info e biglietti su www.orlandofestival.it

Perso il posto sicuro da ingegnere, l’avvenente lupo Toomas si trova costretto a lavorare segretamente come gigolò per mantenere la famiglia. Nel frattempo, sua moglie Viivi inizia a frequentare un seminario di empowerment femminile dai risvolti alquanto inaspettati. Anche quest’anno continua la collaborazione tra Orlando e BFM nel segno del cinema d’animazione sfrontatamente divertente e fantasiosamente dirompente di Chintis Lundgren.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!