I Could Go On Singing

Archivio
Archivio
Ombre sul palcoscenico
Regia di Ronald NeameTitolo italiano: Ombre sul palcoscenico
Gran Bretagna / USA / 1963 / 100’
Interpreti
Judy Garland (Jenny Bowman), Dirk Bogarde (David Donne), Jack Klugman (George), Aline MacMahon (Ida), Gregory Phillips (Matt), Russell Waters (Reynolds), Pauline Jameson (la signorina Plimpton)

Jenny Bowman, cantante americana di successo che si trova a Londra per uno spettacolo al Palladium, approfitta del suo soggiorno nella Capitale inglese per andare a trovare l’ex marito, il medico David Donne, e poter così incontrare anche il loro figlio Matt, che non vede da tempo. David si deve assentare per un viaggio a Roma per cui, in quei giorni, la donna ne approfitta per passare delle meravigliose giornate con il ragazzo. Al ritorno di David, Matt si trova diviso fra la lealtà verso il padre e l’affetto che ha cominciato a nutrire per la madre.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!