La luna su Torino

Archivio
Archivio
45th Parallel
Regia di Davide FerrarioTitolo italiano: 45th Parallel
Italia / 2013 / 90'
Interpreti
Walter Leonardi (Ugo), Manuela Parodi (Maria), Eugenio Franceschini (Dario), Daria Pascal Attolini (Eugenia), Aldo Ottobrino (Guido), Benedetta Perego (Greta), Franco Maino (Gino)

Ugo, ormai quarantenne, nella vita non ha mai combinato niente di serio, potendo contare sull’eredità ricevuta da adolescente: una villa sulle colline torinesi lasciata dai genitori, ricchi borghesi di sinistra. Ma i soldi stanno finendo, così decide di subaffittare Ia casa: a Maria, giovane impiegata in un’agenzia di viaggi, e a Dario, studente precario che sbarca il lunario lavorando in un singolare bioparco. La situazione precipita quando l’ipoteca che pende sulla casa sta per scadere e i tre rischiano di ritrovarsi per strada…

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!