Mammoth

BFM — 42
BFM — 42
Mammut [t.l.]
12 marzo
2024
10.00
Sala dell’Orologio – Piazza della Libertà
Regia di Lukas MoodyssonTitolo italiano: Mammut [t.l.]
Svezia, Danimarca, Germania / 2009 / 125 min.
col. / V.O. / Sottotitoli: o.v. sub. it.
Interpreti
Gael García Bernal (Leo), Michelle Williams (Ellen), Marife Necesito (Gloria), Sophie Nyweide (Jackie), Thomas McCarthy (Robert), Run Srinikornchot (Cookie), Jan Nicdao (Salvador), Martin Delos Santos

Ellen è un brillante chirurgo in un pronto soccorso di New York, suo marito Leo è uno sviluppatore di videogiochi di successo. Entrambi molto presi dal proprio lavoro, hanno affidato le cure della figlia di otto anni a Gloria, una tata filippina. Anche Gloria ha due figli piccoli, che ha dovuto lasciare alla nonna per andare a lavorare negli Stati Uniti. La partenza di Leo per un viaggio di affari in Thailandia darà involontariamente il via a una serie di eventi che costringerà tutti a un cambiamento.

Tutti i film BFM 42

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!