Zapelji me

Archivio
Archivio
Seduce Me
Regia di Marko ŠanticTitolo italiano: Seduce Me
Slovenia / 2013 / 83’
Interpreti
Janko Mandic (Luka), Nina Rakovec (Ajda), Nataša Barbara Gracner (la madre di Luka/Luka's mother), Dario Varga (Milan), Primož Pirnat (Blaz), Grega Zorc (Stane), Ljerka Belak (Milena)

Abbandonato dalla madre all’età di dieci anni, Luka finisce in un centro di assistenza giovanile. Nove anni dopo, ormai maggiorenne, se ne va intenzionato a scoprire dove sia sepolto il padre, morto quando lui era molto piccolo. Mentre cerca di avere risposte sul suo passato, Luka scopre uno scioccante segreto di famiglia: si sente tradito e trova nel rapporto con Ajda, una coetanea che ha conosciuto al lavoro, il suo unico conforto. Luka vorrebbe fare dei progetti con lei, ma la ragazza non vuole che la loro storia diventi qualcosa di più serio. Ajda, ferita in passato, non si fida più di nessuno e Luka presto scopre che anche lei, a sua volta, nasconde un segreto.

Immagina in grande!

Partecipa alla realizzazione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee. Promuovi le attività dell’associazione nel corso dell’anno: proiezioni, rassegne, eventi, laboratori, workshop, percorsi di visione, incontri. Sostieni l’Associazione che porta il cinema internazionale a Bergamo e Bergamo in Europa.
Il tuo aiuto può essere fondamentale: insieme possiamo fare di più!