BFM 37 a
Le vie del cinema

Eventi
Eventi
18 settembre
2019
18.00
Colosseo Multisala – Milano

Ritorna “Le vie del cinema“: dal 18 al 26 settembre nelle sale cinematografiche milanesi appuntamento con una ricca selezione dei film dai migliori festival internazionali. E tra i titoli c’è anche il film vincitore del Primo Premio Bergamo Film Meeting – Ubi Banca della 37a edizione di Bergamo Film Meeting!

Mercoledì 18 settembre – ore 18.00
COLOSSEO MULTISALA – sala Sundance

EL MOTOARREBATADOR / LO SCIPPATORE 
regia di Agustín Toscano – Argentina, Uruguay, Francia • 2018 • 93 min. • col.
con Sergio Prina (Miguel), Liliana Juarez (Elena), Leon Zelarayan (León), Daniel Elías (Roscio/Ginge), Camila Plaate (Antonella), Pilar Benitez Vivart (Luz), Mirella Pascual (Flora)

A Tucumán, remota periferia dell’Argentina, Miguel tira a campare scippando a bordo della sua moto in compagnia di un complice. Nel rubare la borsa a Elena, un’anziana signora, involontariamente la ferisce in modo grave. Dopo il brutale incidente, tormentato dal senso di colpa e non riuscendo a togliersi dalla testa la vittima, Miguel decide di nascondere a Elena la sua vera identità e inizia a prendersi cura di lei, ignara di tutto. Mentre il loro rapporto si consolida, Miguel si ritrova sempre più vittima delle sue stesse bugie. Sullo sfondo, un clima di aperta tensione sociale: i tempi sono difficili, il saccheggio è endemico e la polizia locale è in sciopero.

Il trailer

Informazioni

Info e aggiornamenti su leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com.

Eventi